Home Padovano Arzergrande: aria sanificata e purificata a scuola

Arzergrande: aria sanificata e purificata a scuola

Installati in tutte le classi delle scuole elementari e medie del territorio comunale degli ionizzatori per la purificazione e la sanificazione dell’aria

Ionizzatori aria

“La salute dei nostri giovani concittadini sempre al primo posto”. Sono le parole del sindaco di Arzergrande  Filippo Lazzarin nel commentare l’installazione in tutte le classi delle scuole elementari e medie del territorio comunale degli ionizzatori per la purificazione e la sanificazione dell’aria. Anche in paese, come un po’ ovunque, si è dovuto in questi mesi fare i conti con qualche classe che è finita in quarantena.

“Ringrazio i colleghi della Giunta – aggiunge sempre il sindaco – che mi hanno supportato in questa importante scelta e i genitori del comitato Cab che ci hanno segnalato quest’ottima iniziativa. Da quando è iniziata l’emergenza legata al Coronavirus abbiamo operato in maniera minuziosa anche con importanti investimenti per mettere il più possibile in sicurezza i vari ambienti dei nostri plessi. Adesso è fondamentale che una volta fuori dagli ambienti scolastici i nostri ragazzi seguano le varie direttive come il distanziamento sociale, l’igienizzazione delle mani e l’utilizzo della mascherina”.

Alessandro Cesarato

Le più lette