Home Motori Il nuovo Toyota Proace City

Il nuovo Toyota Proace City

Prestazioni e versatilità: dimensioni, spazio e performance. Il nuovo furgone compatto sarà disponibile in due diverse lunghezze (Short da 4,4 metri e Long da 4,7 metri)

Toyota Proace City

La versione passeggeri sarà disponibile con 5 e 7 sedili su entrambe le varianti. Le dimensioni e la versatilità del nuovo PROACE CITY assicurano un’eccellente capacità di carico, pari a un volume massimo di 3,7 m3 (versione Short con Smart Cargo) e 4,3 m3 (versione Long con Smart Cargo).

Grazie alla disponibilità di motorizzazioni benzina e diesel, i clienti potranno scegliere tra un ventaglio di opzioni che spaziano dai 75 ai 130 cavalli di potenza, oltre alla scelta tra cambio manuale a 5 o 6 rapporti oppure cambio automatico a 8 rapporti.

La gamma PROACE CITY soddisfa le esigenze dei clienti privati e fleet in termini di capacità di carico, versatilità, performance ed efficienza, diventando quindi una proposta appetibile che consoliderà il posizionamento di Toyota sul mercato dei veicoli commerciali leggeri.

E’ iniziata con grande successo la vendita del nuovo PROACE CITY il nuovo furgone compatto di Toyota proposto in due versioni VAN e passenger, che rafforza la presenza del brand nel mercato dei veicoli commerciali leggeri. La gamma PROACE CITY soddisfa un ampio ventaglio di esigenze commerciali, con diverse motorizzazioni, numerose configurazioni per i sedili e per l’area di carico e consolida il posizionamento di Toyota sul mercato con un’offerta che è in grado di coprire i due terzi del mercato dei veicoli commerciali leggeri.

Toyota prevede con l’arrivo del PROACE CITY un ambizioso piano di crescita e la nuova offensiva di prodotto offre l’opportunità giusta per lanciare il nuovo brand dedicato agli LCV: il Toyota Professional, con il quale nasce ufficialmente una rete di concessionarie Toyota dedicata al business dei veicoli commerciali che sarà operativa in tutta Europa. I nuovi concessionari Toyota Professional forniranno una customer experience dedicata ai clienti dei veicoli commerciali.

Quello dei veicoli commerciali dunque diventerà uno dei pilastri per il futuro sviluppo del Brand e avrà come obiettivo quello di rafforzare il marchio nell’ambito delle vendite alle flotte e preparare il network dei concessionari ad affrontare le sfide future.

Le più lette