Home Salute Camposampierese La ricetta della felicità arriva dalla Fisica Quantistica

La ricetta della felicità arriva dalla Fisica Quantistica

Noi tutti almeno una volta nella vita abbiamo sentito parlare del concetto di risonanza derivante dalla fisica quantistica. Un diapason vibra ad un suono solo se questo suono corrisponde alla sua propria frequenza. Se questo non avviene il suono per il diapason non esiste in quanto non può percepirlo.

Si pensi ad un diapason, quando esso è fermo l’informazione in esso contenuta (la nota LA) non è rilevabile, ma se viene eccitato, ecco fuoriesce una vibrazione rilevata dal nostro orecchio come un ronzio. Se con il diapason in vibrazione, toccassimo un oggetto qualsiasi, non si riscontrerebbe nessun fatto di rilievo, tuttavia se questo entrasse in contatto con un altro diapason (che ha la stessa costituzione), quest’ultimo inizierebbe a vibrare di conseguenza.

Tutto questo ci insegna che quando una frequenza dinamica (Yang) incontra in qualsiasi oggetto la stessa frequenza in forma statica (Yin), per la legge di risonanza quest’ultimo comincia a vibrare manifestando un suono. Tutto questo si può riscontrare anche in una radio predisposta a ricevere onde medie, questa, riceverà solo quelle medie, in quanto le altre non fanno parte del suo mondo. Allo stesso modo l’uomo per ogni sensazione vissuta ha bisogno in se stesso di qualcosa in grado di “vibrare all’unisono” e di trasmettergli quindi la percezione ricevuta attraverso la risonanza. Anche se il più delle volte non ce ne rendiamo conto siamo come magneti che attraggono esperienze in linea o sintonia con le vibrazioni e le energie che ognuno di noi emana nell’universo. Quindi essere focalizzati sul lato negativo della vita, su ciò che ci manca, piuttosto che la malattia ..non farà altro che attrarre negatività o la malattia stessa.

La fisica quantistica ci insegna come gli elettroni nell’orbita dei protoni vibrano a varie frequenze e questo è il modello base di un atomo. E molti di noi saranno d’accordo sul fatto che il corpo umano è composto di trilioni di atomi, tutti vibranti con determinate frequenze. Quindi diventa evidente come il corpo umano sia composto di tantissimi campi energetici. Dato che tutto l’Universo è fatto di energia, compreso il corpo umano, possiamo quindi dedurre che anche i pensieri siano fatti di energia misurabile dalle onde elettromagnetiche.

Pertanto si evince che la somma totale di questa Energia che compone l’Universo sia collegata da vibrazioni o dalla legge dell’attrazione. Tutto questo comprende anche i pensieri umani, siamo tutti collegati all’energia che ha creato l’Universo, non separati. Queste informazioni vengono tutte contenute nell’etere o Akasha pertanto quando facciamo un’esperienza nel nostro corpo fisico andiamo a emettere delle vibrazioni che agganceranno nell’etere solo vibrazioni in sintonia con quelle della nostra esperienza. Analizzando la situazione attuale del covid-19 vediamo come: sia nel caso in cui abbiamo molta paura del virus stiamo mandando nell’Universo una vibrazione disarmonica di paura; sia nel caso in cui siamo negazionisti e non crediamo a nulla e la rabbia è il nostro veicolo, manderemo sempre nell’etere una vibrazione disarmonica, alimentando il virus stesso.

Quindi come fare ad alzare le nostre vibrazioni??? Risposta semplice: essendo felici, producendo endorfine e mandando nell’Akasha questa vibrazione. Più sono le persone che vibrano in modo armonico, più facile sarà cambiare il mondo partendo da noi stessi. Per alzare le nostre vibrazioni possiamo fare Yoga, Meditare, fare trattamenti con le Campane Tibetane o Gong (che ci allineano alla loro frequenza alta), utilizzare oli essenziali, mangiare cibo sano senza conservanti, camminare nella natura, essere grati, avere compassione per gli altri…..etc,etc. Quando le persone fanno yoga da me durante il rilassamento li guido in viaggi eterici e spiego loro che più l’esperienza diventa reale attraverso la mente, più il corpo fisico ne memorizza l’esperienza (piacevole )e questa lentamente trasforma il nostro quotidiano alzando la nostra vibrazione…

Chi modifica se stesso modifica il mondo. Chi vuole che lo specchio gli sorrida, impari a sorridergli. Namastè.

Ganesha Yoga A.s.d.

Via San Marco, 17 – Camposampiero Pd

web: www.ganeshayoga.it

Cell:347/5515793