venerdì, 19 Aprile 2024
HomePadovanoPadovaPadova: LONLEY, il messaggio del mondo dell'intrattenimento

Padova: LONLEY, il messaggio del mondo dell’intrattenimento

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Da più di nove mesi ormai, il mondo dell’intrattenimento si è fermato. Con questo progetto si vuole dar voce ad una categoria lasciata in disparte.

Intrattenimento
Estratto dal video di Giorgia Chiurato e Manuel Gabrieli

Con la nuova hit “Lonley” Justin Bieber porta alla luce il sentimento della “solitudine”. La Coreografa Giorgia Chiurato in arte Jo C e Manuel Gabrieli hanno voluto  raccontare il disagio dell’essere abbandonati come categoria, lasciati “soli”. Un’ intero settore, quello dell’intrattenimento che è stato messo in ginocchio, in cui l arte nella sua totalità è stata dimenticata, derisa, ed apostrofata come “Non essenziale”.
Ma non tutto il male è venuto per nuocere! Perché questo momento di solitudine è, ed è stato, indispensabile, per amplificare sensibilità ed emozioni
Ha fatto ritrovare loro stessi, la loro essenza, hanno raccolto idee, reinventandosi ogni giorno, hanno meditato, riflettuto , creato e dato un senso e sostanza alla comunicazione! La solitudine dà alla luce l’ originale che c’è in noi, è una fonte di guarigione che rende la vita degna di essere vissuta. Il parlare è spesso un tormento, giorni di silenzio e danza per eliminare la futilità delle parole! “È stato tolto tutto.. Ma queste privazioni hanno fatto ritrovare la cosa più importante: noi stessi” – dichiara Luca Pizzamano.