Home Padovano Sant’Angelo di Piove: panettone da 3 kg donato alla Protezione civile

Sant’Angelo di Piove: panettone da 3 kg donato alla Protezione civile

Filippo Benvegnù, titolare insieme al fratello Cristian del grissinificio Crifill con sede a Legnaro, ha donato alla protezione civile di Sant’Angelo un panettone artigianale di tre chili e altri prodotti da forno.

Il super panettone

Un gesto per ringraziare i volontari santagiolesi impegnati nell’emergenza da Coronavirus, tra i primi a dare concreto sostegno alla cittadinanza in piena pandemia. Benvegnù è stato candidato consigliere alle ultime elezioni amministrative per la lista “Con voi” e con la sua ditta nel corso dell’anno ha fornito generi alimentari alle famiglie più bisognose del paese. L’azienda si è resa disponibile a sostenere la comunità anche nei prossimi mesi e offrendo la sua collaborazione alle istituzioni.

La consegna del panettone è avvenuta sabato 19 dicembre in piazza IV Novembre. Presenti, tra gli altri, il sindaco Guido Carlin, i consiglieri di opposizione Moreno Maniero, Paolo Bedon, Maristella Chinello e Gianfranco Miotto, il coordinatore della protezione civile comunale Alessio Michieli e i volontari in tuta gialloblù.

Le più lette