Home Padovano Padova Nord Cadoneghe, le attività del circolo Fratelli d’Italia

Cadoneghe, le attività del circolo Fratelli d’Italia

Il Circolo Fratelli d’Italia ha in programma vari progetti per il 2021. Tra questi il periodico “Foglio Tricolore” con l’avvio di una rubrica, in versione anche video, per far conoscere gli esponenti del Circolo, espressione del territorio e le attività.

Cadoneghe FdI

“Gli altri progetti in fase di definizione – affermano – e possiamo dire che sono ambiziosi e socialmente molto rilevanti”.
Il Circolo territoriale nasce nell’autunno 2018 in vista delle elezioni amministrative del 2019. È stato guidato da Elvira Bello, coadiuvata Giuliana Manfredo e Irene Ravazzolo, ancora attive nel circolo.

“Dopo la campagna elettorale in supporto alla candidatura di Schiesaro – spiegano i referenti -, il Circolo ha continuato l’attività sul territorio anche con l’ingresso di altri militanti. Tra questi Norberto Riccioni e Carlo Riccioni e, di recente, Moreno Zuin. In questi due anni ci siamo prodigati in varie iniziative: i banchetti, durante il mercato settimanale, occasione per rimanere in contatto con i cittadini e raccoglierne le istanze; abbiamo, poi, seguito l’attività dell’amministrazione a partire dai consigli comunali e cercando un continuo confronto con l’amministrazione. Abbiamo collaborato ad alcune iniziative in sinergia con i Circoli dei comuni limitrofi, a una delle quali ha partecipato il coordinatore regionale del partito, il sen. Luca De Carlo sindaco di Calalzo di Cadore (BL). Informazioni e adesioni: pagina Facebook o alla mail: fratelliditalia.cadoneghe@gmail.com (n.m.)

Le più lette