Home Breaking News Cavarzere, l’appello di Munari al centrodestra: “Solo uniti possiamo vincere, non ripetiamo...

Cavarzere, l’appello di Munari al centrodestra: “Solo uniti possiamo vincere, non ripetiamo l’errore di cinque anni fa”

Pierfrancesco Munari è il nuovo candidato sindaco della Lega per le elezioni amministrative del 2021

Pierfrancesco Munari

“Lobiettivo, spiega Pierfrancesco Munari impegnato dal oltre 4 ani all’interno del consiglio comunale – è quello di portare avanti un centrodestra unito per raggiungere lo storico traguardo”.

“La mia candidatura per le elezioni amministrative del 2021 è la fine di un percorso. Già 5 anni fa ci eravamo impegnati per Cavarzere.

In questo tempo siamo cresciuti molto, parlo personalmente e a livello di partito, sia in ambito locale e regionale, con la vittoria del governatore Luca Zaia, ma anche a livello nazionale con un centrodestra che ad oggi ha dei numeri importanti – ha commentato Munari -. Stiamo lavorando per le prossime elezioni per un centrodestra unito dove sono convinto riusciremo a portare a casa degli ottimi risultati solo se lavoreremo insieme, cosa che auspico accada”.

“La Lega ha espresso come candidatura la mia che è stata accettata dal direttivo regionale provinciale e dalla segreteria locale.

E’ ovvio che in un centrodestra unito la forza dominante debba essere la Lega salvo sconvolgimenti dell’ultima ora, ma io di fatto, al momento, sono candidato della Lega – ha precisato -. Ci potranno essere partiti del centrodestra che vorranno proporre un loro candidato e in quel caso seguiranno delle ulteriori valutazioni”.

E ha concluso: “Io personalmente ritengo che ci possa essere un unico modo per ottenere il risultato che tutti sperano a Cavarzere, ossia quello di andare tutti uniti. Ci sono buone prospettive, anche perché abbiamo visto 5 anni fa cosa ha portato la scelta di andare separati”.

Erika Masiero

Le più lette