Home Padovano Padova Nord Limena, Cantando in teatro per Carmen

Limena, Cantando in teatro per Carmen

Grande successo per le prime serate dello show “Cantando in Teatro per Carmen”, organizzato dal Comune di Limena in collaborazione con Telecittà, in diretta dal Teatro “Falcone e Borsellino” trasmesso sul canale 73 del digitale terrestre.

I prossimi appuntamenti in calendario sono martedì 26 gennaio con 883 Tribute Band “Rotti per caso”, martedì 9 febbraio con la Daigo Music School “Nuovi Talenti Show”, martedì 23 febbraio con Pooh Tribute “Chi fermerà la musica”, martedì 9 marzo con l’Orchestra “I Rodigini” e martedì 23 marzo con l’Orchestra Enrico Marchiante.

“Nonostante non sia possibile l’accesso del pubblico in sala, – sottolinea l’Assessore alle Manifestazioni e ai Grandi Eventi Jody Barichello – la partecipazione degli appassionati del programma è sempre presente e si fa sentire da casa con tanti messaggi WhatsApp e commenti sulla pagina di Facebook dedicata a “Cantando in Teatro”. Due ore di spensieratezza in cui il pubblico può cantare le più belle canzoni della musica leggera italiana e passare dei momenti in compagnia di uno show che prevede musica e varietà. Il programma durerà fino a martedì 23 marzo giorno in cui si chiuderà la rassegna e si effettuerà l’estrazione della lotteria di Cantando in Teatro”. Le serate sono presentate dall’Assessore Jody Barichello ed Enrico Marchiante. Il ricavato andrà all’Associazione “Team for Children” per i bambini del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale di Padova. (f.x.)

Le più lette