Home Padovano Bassa Padovana “Monselice Restart” in versione natalizia

“Monselice Restart” in versione natalizia

Per le festività, e fino al 31 gennaio, torna il concorso a premi “Monselice Restart” per dare nuovo impulso al commercio della Rocca. Più di 850 i biglietti vincenti

Monselice Restart
Monselice Restart

Edizione straordinaria e tutta natalizia del progetto per la valorizzazione e la ripartenza dell’economia della città della Rocca. Dopo il primo appuntamento estivo, infatti, torna “Monselice Restart” in una veste a tema con il periodo delle festività: “Monselice Restart Christmas Edition”. Fino al 31 gennaio, infatti, sarà possibile partecipare al concorso a premi facendo acquisti nei negozi del distretto commerciale monselicense aderenti all’iniziativa.

Come funziona

La formula di gioco instant win, già utilizzata nel concorso estivo, viene riproposta anche per la versione natalizia con un montepremi di 11 mila euro totali. A fronte di un acquisto di almeno 5 euro, gli esercenti consegneranno i Gratta e Vinci con cui sarà possibile tentare la fortuna. Tra i premi messi in palio, buoni sconto fino a 25 euro da utilizzare nei negozi coinvolti nell’iniziativa, prodotti enogastronomici e lezioni sportive al Tennis Club di Monselice e nelle palestre locali Move e People.

Martina Toso

Le più lette