venerdì, 29 Marzo 2024
HomeBreaking NewsPadova, Giordani:"Fiera disponibile per vaccini e tamponi"

Padova, Giordani:”Fiera disponibile per vaccini e tamponi”

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

“Oggi in piena intesa con il Presidente Antonio Santocono ho formalmente dato la disponibilità della Fiera di Padova per la campagna vaccinale di massa e se necessario anche per i tamponi”.

“Se le autorità sanitarie lo riterranno siamo pronti a predisporla subito per essere operativi da febbraio”.A dirlo è il sindaco di Padova Sergio Giordani.

“Come già detto questo è il momento di fare squadra e garantire la massima efficienza per la nostra gente. La sfida è vaccinare più padovani possibili nel più breve tempo possibile, dobbiamo uscire insieme e presto da questo incubo” aggiunge .

“Non possiamo sbagliare o perderci in polemiche, questo è un momento epocale: se ogni livello della catena di governo dell’Italia non fa la sua parte con sforzi straordinari proporzionati alla situazione di emergenza che viviamo non ne usciremo bene, ma sono fiducioso che daremo prova di essere un grande Paese”prosegue.

“La Fiera penso possa essere un luogo ideale, spazi grandi, distanziamento garantito e tanti allestimenti possibili, riscaldamento e ricircolo dell’aria, accessibilità massima, parcheggio ampio, infrastutturazione tecnologica, cablaggi e impiantistica già pronti.La politica deve capire una cosa e capirla presto: altro che litigi, polemiche e polemichette, le persone ora pensano solo a salute e lavoro, il compito delle Istituzioni è dare il massimo per riguadagnare appieno la nostra libertà. Così come chiediamo ai padovani sacrifici e rispetto delle regole, allo stesso modo vogliamo essere sul pezzo con tutto l’impegno necessario per attivare quei fatti concreti che ci porteranno a sconfiggere il virus.” conclude.