Logo testata di vicenza

Home Veneziano Cavarzere A Cavarzere nasce Katrina: simbolo della speranza

A Cavarzere nasce Katrina: simbolo della speranza

Katrina è la prima nata a Cavarzere del 2021, dev’essere un invito a guardare oltre la pandemia

Katrina
Katrina

Una speranza, un segnale positivo contro la pandemia. Il sindaco del paese Henri Tommasi ha postato sui social la foto di Katrina, la prima nata a Cavarzere del 2021, nel giorno di San Valentino come augurio di un 2021 migliore del 2020, come momento di vittoria della speranza sulla paura in questo periodo di difficoltà creato dalla pandemia. Lo stesso Tommasi, che dal Covid-19 è stato anche contagiato ed è guarito, lo ha spiegato sui social.

Quello che il sindaco ha voluto dare ai propri concittadini è stato un messaggio preciso, un messaggio che vuol andare oltre e vedere un futuro migliore dopo questo interminabile periodo legato alla pandemia.

Le parole del sindaco

“Oggi – dice il sindaco – in questa giornata in cui si celebra l’amore, voglio condividere un messaggio positivo, di speranza, con la foto di Katrina, la prima nata a Cavarzere nel 2021. Dopo aver parlato a lungo di sofferenza e anche purtroppo di morte, lasciamo spazio all’amore in tutte le sue forme, con la speranza che tanti altri bimbi come Katrina possano arrivare tra noi e colmare il vuoto che questa emergenza ancora in corso ci sta lasciando. Il messaggio mi è stato inviato dalla famiglia, che, orgogliosa, ci tiene a lanciare un segnale di speranza a tutta la comunità”.

Insomma anche Cavarzere è desiderosa di lasciarsi alle spalle e al più presto questo pesante periodo con cui però purtroppo dovremo convivere ancora per tantissimi mesi.

 

Alessandro Abbadir

Le più lette