Logo testata di vicenza

Home Rodigino Adria Adria: ”Sosta gratuita nei parcheggi blu fino al 31 marzo 2021”

Adria: ”Sosta gratuita nei parcheggi blu fino al 31 marzo 2021”

Moda: “Impegnamoci tutti a evitare assembramenti, ma aiutiamo il commercio”

Wilma Moda
Wilma Moda

Il vice sindaco di Adria Wilma Moda con l’avvio dei saldi, invita la cittadinanza a rispettare le regole anticontagio in vigore.

“Impegniamoci tutti ad evitare assembramenti, rispettando i cartelli affissi all’entrata dei negozi, dove viene riportato il numero di persone che possono accedere nei locali-invita Moda-  indossiamo sempre la mascherina e ricordiamoci di sanificare spesso le mani, anche per  lo shopping in centro”.

“Per aiutare il commercio del centro, abbiamo ampliato gli orari della sosta gratuita. Fino al 31 marzo 2021, -sottolinea Moda- sarà possibile sostare gratuitamente negli spazi blu del centro  storico, dalle 10.30 alle 14 e dalle 17 alle 8 del mattino seguente, dal lunedì al venerdì. Il sabato pomeriggio  e per  l’intera giornata di domenica”.

Tale agevolazione consentirà alla cittadinanza di poter parcheggiare in centro città senza il pensiero del parcometro, e per il Comune il mancato introito si traduce in un  investimento per favorire la ripresa dell’economia ad Adria.

Le più lette