Logo testata di vicenza

Home Breaking News Campagna vaccinale: Indicazioni per il personale della scuola

Campagna vaccinale: Indicazioni per il personale della scuola

Il personale scolastico può effettuare la vaccinazione anticovid-19 prenotandosi attraverso l’app ZEROCODA: Non serve l’impegnativa del medico curante.

Come si prenota

La prenotazione dell’appuntamento è possibile solo se si è registrati a ZEROCODA, per farlo clicca la parola precedente.

Cliccando “Inizia ora” è possibile scegliere sede, data e ora dell’appuntamento. Tra i dati viene richiesto il Codice Fiscale che consente di verificare l’appartenenza alla lista del personale scolastico fornita dalle Istituzioni preposte (Ordinanza del Commissario Straordinario per l’Emergenza Epidemiologica del 17/02/2021).

In caso di problemi tecnici, scrivi a: vaccinazionescuole.covid19@aulss6.veneto.it

Prima di prenotare leggi attentamente l’Informativa sul vaccino.

Il giorno della vaccinazione porta con te il modulo per l’acquisizione del consenso debitamente compilato e firmato e la anamnesi pre-vaccinale compilata.

Informazioni sul vaccino

In linea con la Circolare del Ministero della Salute del 22.02.2021, per la vaccinazione verrà impiegato il vaccino Astra Zeneca, attualmente indicato per la popolazione di età fino a 65 anni (nati dal 1956 in poi), con esclusione dei soggetti “estremamente vulnerabili”.

Le più lette