venerdì, 29 Marzo 2024
HomeBreaking NewsCavarzere, campagna vaccinale: si procede a pieno ritmo

Cavarzere, campagna vaccinale: si procede a pieno ritmo

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Procede a pieno ritmo la campagna vaccinale nel territorio di Cavarzere. A fare il punto è il sindaco Henri Tommasi.

Vaccino covid
Vaccino covid

Il sindaco ha recentemente annunciato la conclusione della somministrazione della seconda dose del vaccino a tutto il personale e agli anziani residenti nell’Ipab A. Danielato.

“Questa è una buonissima notizia perché finalmente consente di tirare un sospiro di sollievo, i nostri anziani sono protetti e il personale può lavorare con la tranquillità necessaria e soprattutto in sicurezza” ha commentato  con soddisfazione.

Cavarzere: si è aperta la campagna vaccinale per gli over 80

Come in tutta Italia, si è poi aperta la campagna che ha riguardato gli over 80. La campagna è dunque proseguita, secondo quanto riferito dall’Ulss al primo cittadino, lo scorso 15 febbraio con la chiamata dei nati nel 1941, “successivamente si procederà con la chiamata dei nati nel 1940 e via via a ritroso, in funzione della disponibilità del vaccino”. Le prime dosi sono state somministrate lo scorso 17 febbraio nella sede vaccinale della Cittadella sociosanitaria.

“Gli interessati hanno ricevuto una lettera di convocazione con giorno e orario dell’appuntamento – ricorda il sindaco -. Si prega di non presentarsi se non si ha ricevuto la lettera e di non intasare le linee telefoniche dei medici, al fine di facilitare il corretto svolgimento della campagna”.(g.g.)