Logo testata di vicenza

Home Veneziano Riviera del Brenta Dolo, online le offerte del Centro per l'impiego

Dolo, online le offerte del Centro per l’impiego

Le offerte del Centro per l’impiego di Dolo saranno pubblicate periodicamente on line sul sito del Comune di Dolo e gli altri canali istituzionali

Assessore Bellomo
Assessore Bellomo

In un momento di sofferenza per il mondo lavorativo a causa dell’emergenza dovuta al Covid-19 e con il rischio che molti dipendenti possano perdere il proprio impiego, risulta utile l’iniziativa promossa dal Comune di Dolo che da alcune settimane ha attivato, on line nei canali istituzionali le opportunità di lavoro del Centro per l’Impiego di Dolo.

E’ un servizio offerto gratuitamente dal Comune sul sito internet, sulla Newsletter e sui social (Facebook e Twitter) in sinergia grazie alla collaborazione con Veneto Lavoro – Regione Veneto – Centro per l’impiego di Dolo. Saranno postate, periodicamente, on line le offerte di lavoro nella zona della Riviera del Brenta e del Miranese.

Le parole dell’assessore Bellomo

“Vogliamo cercare un punto d’incontro ‘virtuale’ tra chi cerca lavoro e chi lo offre – ha spiegato l’assessore all’innovazione tecnologica Matteo Bellomo – all’interno di un più ampio progetto che vedrà il nostro Comune sempre più reattivo nella proposta di servizi on line. Abbiamo pensato di partire dal sostegno all’occupazione, in questo particolare momento così importante soprattutto per le fasce di popolazione più giovane. Grazie alla partnership con Veneto Lavoro saremo in grado, settimanalmente, di tenere aggiornati tramite sito web, newsletter e social quanti siano in cerca di occupazione”.

Chi fosse interessato deve cliccare sulla sezione “Centro per l’impiego di Dolo” nella home page > sezione Altro del sito www.comune.dolo.ve.it, ed accederà a un elenco che offre tutte le opportunità di impiego, con possibilità di registrarsi al portale di Veneto Lavoro e inviare la propria candidatura (l.p)

Le più lette