mercoledì, 18 Maggio 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomePadovanoPadova NordLimena, contributi alle associazioni

    Limena, contributi alle associazioni

    Banner edizioni

    Più di 7.000 euro di contributi a favore di diverse Associazioni che hanno operato in ambito ricreativo-culturale, sociale e sportivo nell’anno 2020

    Associazioni sociale
    Associazioni sociale

    “Considerato l’apporto logistico – sottolinea il Sindaco Stefano Tonazzo – e l’importante aiuto in molte attività del Comune per superare o gestire la fase pandemica come per esempio l’attività con i giovani, la Notte Bianca, il Servizio al Distretto Sanitario, la Biblioteca e il Volontariato per la spesa domiciliare, l’Amministrazione Comunale con Delibera di Giunta Comunale n. 198 del 30.12.2020, su proposta del Consigliere Daniele Sabbadin con delega alle Associazioni ha riconosciuto un contributo totale di 7.275 euro per le Associazioni del territorio. All’A.S.D. Limena 1.100 euro, alla Pallacanestro Limena 1.200 euro, agli Alpini 2.500 euro, alla Pro Loco 1.500 euro, all’Ottavo Miglio 300 euro e all’Agesci Scout 675 euro. Inoltre l’Amministrazione ha disposto un contributo di 5.198 euro, di cui 4.198 euro derivanti da finanziamento regionale, per gli acquisti di materiale per il Gruppo di Limena della Protezione Civile. Grazie a tutti per l’impegno”.

    “In questo difficile periodo – aggiunge il Consigliere delegato alle Associazioni Daniele Sabbadin – ci teniamo a rivolgere particolare attenzione alle Associazioni del territorio che nonostante le difficoltà hanno cercato di creare momenti significativi di valenza sociale, ricreativa, sportiva e culturale”.

    Fanny Xhajanka

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni