Logo testata di vicenza

Home Padovano Montegrotto, torna il teatro in live-streaming

Montegrotto, torna il teatro in live-streaming

Teatro in live-streaming a Montegrotto: domenica appuntamento con “Gioppino e la principessa stregata” alle 17 per i bambini

Teatro live-streaming a Montegrotto
Teatro in live-streaming a Montegrotto

Dopo il successo de “Il Paese delle mucche volanti”, l’assessorato all’Istruzione del Comune di Montegrotto Terme ha programmato tre appuntamenti di teatro in live-streaming. Il primo sarà domenica prossima, 28 febbraio, alle 17 con “Gioppino e la principessa stregata” con la compagnia BurattiniBaccanelli.

La storia è quella del viaggio al castello di Re Gustavo, dove fervono i preparativi per le imminenti nozze tra Arlecchino e la Principessa Maristella. Gli sposi dovranno però vedersela con la strega Maccherona che vuole impossessarsi del regno e per questo fa cadere un maleficio sulla povera principessa. A Re Gustavo e ad Arlecchino, disperati, non resterà che affidarsi all’intervento del coraggioso e intrepido Gioppino.

Per le prenotazioni priorità ai residenti nel Comune

Per partecipare allo spettacolo, è importante che gli interessati prenotino il proprio posto all’indirizzo mail info@teatrodellagranguardia specificando nome, cognome, e-mail e comune di residenza perché verrà data priorità ai residenti nel Comune di Montegrotto Terme.

Inoltre, per ulteriori informazioni e richieste è possibile rivolgersi al numero 3939812287.

Le più lette