venerdì, 29 Marzo 2024
HomePadovanoPadovaMostra Vincent Van Gogh a Padova, da oggi in vendita le nuove...

Mostra Vincent Van Gogh a Padova, da oggi in vendita le nuove date

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Dopo il tutto esaurito delle prime tre settimane di riapertura della grande mostra “Van Gogh, i colori della vita”

La mostra (www.lineadombra.it), si svolge a Padova nel Centro San Gaetano. Sono pronti, per i residenti in Veneto e per coloro che vi si trovino per lavoro o necessità, come da decreto ministeriale, i biglietti per un’altra settimana di esposizione. Per cui da oggi, direttamente sul  sito biglietto.lineadombra.it oppure chiamando il call center (0422 429999), potete acquistare i biglietti per i giorni che vanno da Lunedì 22 a Venerdì 26 Febbraio.

Un’occasione da non perdere!

Nelle prime tre settimane c’è stato il “boom” con tantissime richieste, poiché come sapete i posti sono assai limitati per il rispetto delle norme sulla sicurezza e sul distanziamento interpersonale. Non mancate quindi questa nuova opportunità per entrare a diretto contatto con i capolavori del meraviglioso artista olandese. E non solo, vi sono opere che vanno anche da Gauguin a Millet, da Seurat a Signac fino a Hiroshige e Francis Bacon.
Anche per i giorni dal 22 al 26 Febbraio, l’orario sarà quello ormai abituale: dal Lunedì al Mercoledì 10-13 e 14-20, Giovedì e Venerdì 10-13 e 14-21.
Possibile anche prenotare le due, tanto gradite modalità di visita, quella con la guida in piccoli gruppi da 15 persone e apparato con auricolari monouso o quella con l’audioguida realizzata direttamente da Marco Goldin, strumento al quale lo stesso curatore presta la sua voce. Anche in questo caso sono forniti gli auricolari monouso.
Non perdetevi la mostra a Padova dal 22 al 26 Febbraio!