Notizie

Logo testata di vicenza

HomeMotoriNuove Citroen C4 e E-C4 Electric: forma e sostanza

Nuove Citroen C4 e E-C4 Electric: forma e sostanza

Con un’identità unica, Nuove Citroen C4 e E-C4 – 100% ëlectric si distinguono per una silhouette energica e audace, che esprime potenza e carattere. Dotata di un assetto rialzato dalle linee decise, la silhouette riesce a combinare eleganza e fluidità con la forza e la robustezza di un SUV, per maggiore modernità e dinamismo. Il suo abitacolo accogliente e tecnologico esprime immediatamente benessere, comfort e modernità.

Ogni cliente potrà configurare la vettura a sua immagine con 31 combinazioni di tinte e Pack Color all’esterno e 6 ambienti interni. Il comfort di marcia è garantito dalle sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions®, di serie su tutte le versioni, e dai sedili Advanced Comfort (in opzione su Feel e di serie sui livelli Feel Pack e Shine).
Il comfort a bordo si traduce in un’abitabilità generosa e uno spazio per le ginocchia dei passeggeri posteriori Best in Class, vani portaoggetti funzionali e lo Smart Pad
Support Citroën™ (di serie dal livello Feel Pack) abbinato al vano portaoggetti scorrevole della plancia e che permette al passeggero anteriore di riporre, fissare e usare in totale sicurezza il suo tablet.

Nuova E-C4: silenziosità, fluidità, assenza di emissioni CO2, ricarica semplificata e non solo

Tutte queste caratteristiche sono amplificate su Nuova ë-C4 -100% ëlectric, grazie ai vantaggi dell’ë-Comfort: silenziosità, fluidità di marcia, assenza di emissioni di CO2,
sensazioni di guida dinamiche, ricarica semplificata e serenità di utilizzo. Nuova ë-C4 -100% ëlectric offre una ricarica semplificata e programmabile, con tempi ottimizzati: nella modalità 4 da una colonnina di ricarica pubblica, utilizzando un caricatore da 100 kW a ricarica rapida, la batteria si ricarica al ritmo di 10 km/min, un riferimento nel segmento: l’80% della ricarica viene completato in 30 minuti; nella modalità 3, da una Wall Box 32 A, la ricarica della batteria viene completata in 7 ore e 30 minuti
con caricabatteria OBC monofase di serie o in 5 ore con caricabatteria OBC opzionale trifase da 11 kW; nella modalità 2 da casa, la batteria si ricarica in 15 ore da una presa 16 A tipo Green’up™ Legrand e in più di 24 ore da una presa domestica classica.

Le tre versioni della gamma italiana

Sono 3 le versioni che compongono la gamma italiana: Feel, la versione di ingresso della gamma, senza compromessi in termini di comfort e sicurezza, Feel Pack, la versione pluriaccessoriata cuore di gamma che offre tutto il comfort tipicamente Citroën e Shine, al vertice della gamma per la sua raffinatezza e i suoi equipaggiamenti High-Tech.

Le più lette