mercoledì, 17 Aprile 2024
HomeBreaking NewsPadova, indicazioni dell'Ulss6 per il vaccino

Padova, indicazioni dell’Ulss6 per il vaccino

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Precisazioni in tema di vaccini a Padova. I nati nel 1941, oggetto della prima fase in partenza lunedì, si dovranno presentare secondo le indicazioni contenute nella lettera di invito

La programmazione degli inviti è reperibile anche sul sito aziendale. Da parte dei cittadini non è possibile un accesso in forma autonoma ai punti vaccinali in quanto la Campagna è organizzata solo su chiamata. Le dosi di vaccino hanno una gestione impegnativa perché vanno preparate in anticipo (i flaconcini devono essere scongelati e, da questi, vengono predisposte le singole dosi): l’accesso dei riceventi pertanto non può in alcun modo essere incontrollato.

Il Dipartimento di Prevenzione ricorda che gli inviti sono stati mandati non a tutti i nati 1941 in un’unica soluzione, ma a blocchi, di settimana in settimana, perché la pianificazione degli inviti viene fatta in base alla certezza di avere le dosi di vaccino disponibili, sia per la prima iniezione che per la seconda. Le modalità organizzative della Campagna e di chiamata della popolazione sono state illustrate anche nel corso della Conferenza dei Sindaci.

Per informazioni, aggiornamenti e numeri utili consultare il sito aziendale al link www.aulss6.veneto.it

_____________________________________________