sabato, 20 Aprile 2024
HomePadovanoConselvanoPozzonovo, il bar viola le norme anti Covid

Pozzonovo, il bar viola le norme anti Covid

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Pozzonovo, troppi clienti all’interno del bar: multa alla proprietaria e i carabinieri chiudono temporaneamente il locale

Questa mattina alle 09:40 circa, a Pozzonovo (PD), in via Merlin, i militari della stazione carabinieri di Tribano hanno notificato alla proprietaria del bar “Gioia”, Y. Y., classe 1985, di nazionalità cinese, una sanzione amministrativa relativa alla violazione delle norme di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 (norme anti Covid).

Oltre alla sanzione amministrativa, la proprietaria ha ricevuto una sanzione accessoria, che prevede la chiusura per cinque giorni del locale al pubblico. Infatti, in data 19 febbraio alle ore 17:30 circa, durante le attività di controllo mirate alla verifica del rispetto delle norme anti Covid, i carabinieri avevano accertato che, all’interno dell’esercizio, erano presenti 32 avventori.

Il numero di clienti era decisamente superiore alla prevista capienza complessiva e alcuni di essi erano seduti al tavolo in numero superiore a quanto consentito.