venerdì, 29 Marzo 2024
HomeVenetoAttualitàSfascia la stanza d'albergo, picchia la compagna, aggredisce un agente: arrestato

Sfascia la stanza d’albergo, picchia la compagna, aggredisce un agente: arrestato

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Sfascia la stanza d’albergo, litiga con la compagna e la picchia, aggredisce un poliziotto. È stato arrestato un uomo di 27 anni originario di Napoli. È accaduto a Bassano in un albergo del centro. La polizia è intervenuta dopo essere stata chiamata dal direttore dell’albergo, il quale aveva segnalato che una coppia per tutta la notte aveva disturbato gli altri ospiti con urla, grida e rumori derivanti dal danneggiato dei mobili della loro stanza.

Alla richiesta da parte degli agenti di polizia di spiegare cosa stesse accadendo e il perché del suo comportamento, l’uomo, un 27enne originario di Napoli, andava in escandescenze aggredendo all’improvviso e senza motivo il poliziotto, colpendolo alle spalle e alle gambe.

L’agente e il collega riuscivano alla fine a bloccarlo e di conseguenza hanno arrestato l’uomo per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

La donna, pur con evidenti lividi sul viso procurati dalle violenze del compagno, non ha acettato il ricovero nè tantomeno la visita e non ha sporto sporgere denuncia nei confronti dell’uomo. È stata anche lei denunciata per i danneggiamenti alla stanza.