mercoledì, 24 Aprile 2024
HomePadovanoConselvanoSpettacoli teatrali online a Bagnoli di Sopra

Spettacoli teatrali online a Bagnoli di Sopra

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Teatro online: al via a Bagnoli di Sopra un nuovo progetto targato Febo Teatro

Febo Teatro, spettacoli a Bagnoli di Sopra
Febo Teatro, spettacoli a Bagnoli di Sopra

Si chiama “”Mi ripiglio a teatro! Kit di salute culturale”…” il progetto promosso dall’’associazione teatrale Febo Teatro che gestisce il Teatro Comunale di Bagnoli di Sopra. Non potendo infatti programmare spettacoli dal vivo, il Teatro propone nove spettacoli teatrali online per rimanere vicino al pubblico e offrire un integratore culturale di buon umore. Con un minimo di tre biglietti acquistati è possibile vincere  il “Biglietto d’oro” col link gratuito di uno spettacolo, da donare a chi si vuole. Le informazioni sono su www.feboteatro.it

Bagnoli di Sopra: ecco i prossimi spettacoli teatrali di Febo Teatro

Venerdì 26 febbraio è in programma lo spettacolo “Sconcertate” e venerdì 19 marzo è previsto ““Groppi d’’amore nella scuraglia””. I biglietti per la rassegna professionisti costano 8 euro, la rassegna amatoriale/letture evento costa 7 euro. Si ricorda che per ogni biglietto venduto, 2 euro saranno devoluti all’Associazione Braccio di Ferro e all’Ospedale pediatrico di Padova!

L’iniziativa vede la direzione artistica di Febo Teatro e ha il sostegno di Fondazione Cariparo nell’ambito del bando/Culturalmente/Gestione del Teatro Goldoni di Bagnoli di Sopra.

Cistina Lazzarin