Tre giovani multati per violazione del coprifuoco, una donna ubriaca in giro senza mascherina
Cinque persone multate dalla polizia per inosservanza del coprifuoco e delle norme anti-covid. Le volanti della questura, infatti, hanno intensificato come disposto dal questore Messineo i controlli volti a verificare l’osservanza della normativa anti-covid.Su 75 persone sottoposte a verifica ieri – informa una nota della questura – cinque sono state sanzionate amministrativamente. Nella foto, il questore Messineo.
In particolare, in via Lamarmora un cittadino pakistano è stato sorpreso in giro violando l’obbligo di quarantena essendo da poco giunto in Italia dalla Turchia. In viale Riviera Berica è stata sanzionata una donna, vicentina, che in stato di ebbrezza ometteva di fare uso dei prescritti dispositivi di protezione individuale.
Alle 22.45 di ieri sera, in via Bellini, due ventenni ed una minorenne di 17 anni, venivano sanzionati perché si trovavano in strada senza alcuna valida autorizzazione: la minore, vicentina, veniva riaffidata alla madre al termine delle operazioni di verbalizzazione.