Notizie
HomeVicentinoVicenza39 piante di cannabis e 4 kg di marijuana in casa: coppia...

39 piante di cannabis e 4 kg di marijuana in casa: coppia arrestata

 

carabinieri di Recoaro Terme con la marijuana e la cannabis sequestrata

Un litigio tra una coppia di conviventi in contrada Maso a Recoaro Terme finisce con l’arresto dei due per produzione e detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio. Ieri mattina i carabinieri di Recoaro sono intervenuti per un litigio tra C. D., 42 anni (già conosciuto dalle forze dell’ordine) e la sua convivente P. A., 28 anni. Durante l’intervento i militari si sono resi conto che i due erano preoccupati per la loro presenza e insospettiti hanno fatto scattare una perquisizione nella casa.

Nel sottotetto i carabinieri hanno trovato ben 39 piante di marijuana sradicate e messe in essiccazione, alte da un metro e 40 cm fino a 4 metri.

In casa i due detenevano degli oggetti per confezionare la droga (bilancino, grinder, ecc), ma soprattutto un chilo e un etto di marijuana essiccata e pronta per la vendita e altri 2 chili e 8 etti di foglie essiccate e ancora da pulire e confezionare. Tutto conservato in vasi di vetro. Oltre a questo anche 15 scatoline (pacchetti di sigarette) pieni di semi di marijuana di diverse varietà.

Per i due conviventi sono scattate le manette e poi sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida della magistratura.

Le più lette