mercoledì, 24 Aprile 2024
HomeBreaking NewsCadavere nudo rinvenuto sul torrente Astico: è giallo sulla morte

Cadavere nudo rinvenuto sul torrente Astico: è giallo sulla morte

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Indagini in corso sul cadavere rinvenuto stamane da un pescatore sul fiume Astico in località Ponte Pilo nel comune di Cogollo del Cengio (Vicenza). Sul posto i carabinieri di Piovene Rocchette.

Impigliato su di un arbusto è stato trovato un corpo nudo di sesso femminile in avanzato stato di decomposizione.

E’ probabile che il cadavere sia rimasto sottacqua per tutto l’inverno. Infatti parrebbe che si trovasse in quella posizione perché sospinto dalle piene autunnali. Ma si tratta di prime ipotesi tutte da confermare.

Il medico legale ha confermato che il corpo riscontrerebbe una serie di lesioni collegabili con il rotolamento sulle pietre del greto del corso d’acqua.

I carabinieri della compagnia di Schio hanno subito informato il magistrato inquirente di turno e si sta indagando sulle donne scomparse in zona e non solo di recente. La finalità evidentemente è quella di identificare la donna e capire le dinamiche della morte. Secondo le prime ipotesi potrebbe trattarsi di un incidente escursionistico o di un gesto estremo. Ma sul fatto che il cadavere fosse nudo si aprono ipotesi maggiormente inquietanti. Per ora si tratta del giallo del cadavere di Ponte Pilo!