Logo testata di vicenza

Home Veneziano Cavarzere Cavarzere, vaccino over 80 anche presso la Cittadella socio-sanitaria

Cavarzere, vaccino over 80 anche presso la Cittadella socio-sanitaria

Cavarzere, al via la somministrazione del vaccino per gli over 80 anche presso la Cittadella socio-sanitaria. Aperte le prenotazioni online tramite il sito dell’Ulss 3.

Vaccino

Il sindaco di Cavarzere, Henri Tommasi, tramite la sua pagina Facebook e il sito web istituzionale, ha ricordato alla cittadinanza che, accedendo questo link, è possibile prenotare in autonomia il vaccino. Inoltre, ha annunciato: “È attivo un punto vaccinazione anche presso la Cittadella socio-sanitaria di Cavarzere”.

Un servizio telefonico per agevolare gli anziani

Il sindaco ha poi specificato che “per coloro che non avessero la possibilità, il Comune ha comunque messo a disposizione un servizio per agevolare le persone anziane impossibilitate a prenotare”. Si tratta di un servizio gratuito a cui si può accedere telefonando, dal martedì al giovedì nella fascia oraria 09-12, al seguente numero: 0426.317142. Tuttavia, Tommasi ha rinnovato l’invito a figli e nipoti di effettuare la prenotazioni online, dicendo: “Se leggete questo avviso vuol dire che siete dotati di uno smartphone o di computer. Vi chiedo quindi di aiutare i vostri genitori o nonni effettuando per loro la prenotazione”.

La comunicazione si è, infine, conclusa con una preghiera di diffusione, “in modo da poter raggiungere quante più persone possibili”.

Le più lette