giovedì, 28 Marzo 2024
HomeVenezianoChioggiaChioggia, buoni spesa: ammesse 581 domande

Chioggia, buoni spesa: ammesse 581 domande

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Buoni spesa, a Chioggia sono in totale 581 le domande ammesse a contributo, per un importo di 165.200 euro, mentre sono 49 le domande non ammesse.

“Visto l’ammontare delle risorse e l’esito della valutazione delle domande, saremo in grado di dare risposta a tutti gli idonei in graduatoria – spiega il sindaco di Chioggia Alessandro Ferro – e le consegne sono già partite. Le domande sono state controllate individualmente dai Servizi Sociali e classificate idonee o meno, a seconda del possesso dei requisiti e delle condizioni richieste dall’avviso”. Nell’home page www.chioggia.org alla sezione “bandi e avvisi” è pubblicata la graduatoria degli aventi diritto ai buoni spesa.

Nella graduatoria degli ammessi è indicato il numero di domanda e l’importo del beneficio assegnato, mentre per le domande non ammesse, è indicata a fianco la relativa motivazione.

Gli ammessi riceveranno una telefonata

Chiunque abbia presentato la domanda ha ricevuto una email con l’esito e gli ammessi riceveranno la telefonata dei volontari di Caritas Diocesana (gestore dell’Emporio della Solidarietà di Chioggia) o del Centro di solidarietà Anna Dupuis (gestore del Banco Alimentare di Chioggia), per la consegna delle card alimentari oppure direttamente la spesa a domicilio, per le persone in stato di difficoltà con capacità di mobilità ridotta.