giovedì, 28 Marzo 2024
HomePadovanoConselvanoConselve, nuova sede per Coldiretti

Conselve, nuova sede per Coldiretti

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Trasloca l’ufficio Zona di Coldiretti a Conselve: dagli inizi di marzo è operativo nella nuova sede di viale dell’Industria 3, nell’ex ufficio del Consorzio di Bonifica Adige Euganeo, in tutto il secondo piano.

coldiretti
Coldiretti

“Nella nuova collocazione la sede territoriale di Coldiretti a Conselve – spiega il presidente Massimo Bressan – può contare su spaziosi e funzionali locali, facilmente raggiungibili da tutti i soci. La scelta di trasferire l’Ufficio Zona consentirà di fornire un servizio sempre migliore a tutti i nostri associati usufruendo di una struttura più razionale ed adeguata al ricevimento del pubblico”.

“Gli associati – prosegue il presidente – avranno la possibilità di lasciare l’auto nei numerosi parcheggi posti sia di fronte alla nuova sede che nelle strade laterali. I nostri associati potranno trovarci nei nuovi uffici e come al solito usufruire di tutti i servizi dalla consulenza fiscale a quella tecnica, dall’azione sindacale ai servizi rivolti a tutti i pensionati e ai cittadini che si rivolgono al nostro Patronato Epaca”.