giovedì, 11 Agosto 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeBreaking NewsDramma in famiglia: madre accoltella il figlio violento

    Dramma in famiglia: madre accoltella il figlio violento

    Banner edizioni

    Una madre esasperata da quel figlio violento dopo averle prese di santa ragione per l’ennesima volta, afferra un coltello e si difende!

    E’ successo ad Altavilla Vicentina ieri poco prima delle 21 in via Dante Alighieri. Il figlio, un disoccupato di 38 anni, le cui iniziali sono E. Z. è rincasato su di giri per l’ennesima bevuta. In preda ai fumi dell’alcool se l’è presa con la madre, picchiandola. La donna 66 anni (A. N. le iniziali) ad un certo punto non riuscendo a farlo smettere ha preso un coltello dai cassetti della cucina ed ha infilzato il figlio.

    Il colpo è finito sul petto, sotto lo sterno, sangue ovunque. Urla disperate … I vicini chiamano i soccorsi: sul posto le ambulanze del SUEM e i carabinieri.

    Il 38enne portato via in codice rosso, nella notte è stato operato: fortunatamente la lama non ha leso organi vitali. La prognosi è riservata e rimane in ospedale.

    La madre è stata medicata per le ecchimosi che ha rimediato per l’ennesima volta.

    I militari l’hanno denunciata per lesioni dolose aggravate per l’utilizzo del coltello da cucina come arma. Un atto violento però evidentemente inferto a scopo difensivo.

    Il figlio infatti è stato comunque denunciato per percosse. Anche la donna è stata portata all’ospedale e medicata.

    A casa al momento del fatto era presente anche l’anziano padre.

    Una situazione comunque esplosiva in quella casa con un figlio con problemi psichici e dovuti all’alcool, disoccupato, e due genitori avanti con l’età, costretti a subire le sue intemperanze che spesso sfociano in “botte da orbi”. Le forze dell’ordine infatti in quella casa di via Dante erano intervenute altre volte.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni