martedì, 16 Aprile 2024
HomeVenezianoCavarzereDue giovani di Cavarzere denunciati per furto aggravato e ricettazione

Due giovani di Cavarzere denunciati per furto aggravato e ricettazione

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Due giovani di Cavarzere denunciati per furto aggravato e ricettazione dai carabinieri del Nor di Piove di Sacco e dai militari di Agna.

Carabinieri

Si tratta di M.N., nato nel 2001, residente a Legnaro (Pd), domiciliato a Cavarzere (Venezia) noto alle forze dell’ordine, attualmente detenuto alla casa circondariale di Padova, e  H.C., nato nel 2004, domiciliato a Cavarzere, anche lui noto alle forze dell’ordine, attualmente detenuto presso l’istituto penale per i minorenni di Treviso.

L’indagine è nata a seguito del rinvenimento, nel corso di una perquisizione eseguita presso l’abitazione di H.f., classe 1983 e nota alle forze dell’ordine, di un fucile da caccia, marca Beretta, cal. 12 insieme a 58 cartucce cal. 12 e altro materiale, illegalmente detenuto.

I due indagati sono risultati infatti responsabili del furto aggravato del fucile, avvenuto a candiana (pd) nel mese di ottobre 2020. all’epoca l’ arma era stata lasciata incustodita dal proprietario nella sua autovettura toyota. il furto è stato denunciato solo in data 17 mar 2021 e per questo il proprietario è stato denunciato per omessa custodia di armi ed omessa denuncia di furto.

Altre notizie dal territorio

Monselice, clienti fuori dal bar: sanzionati e locale chiuso per 5 giorni

Sanzionato dai carabinieri un bar di Monselice per mancato rispetto delle norme antiCovid.

Nel corso della normale attività di controllo i militari hanno verificato la presenza di clienti che consumavano bevande fuori dal bar, un comportamento vietato dalle misure introdotte dal governo.

I clienti e il titolare sono stati sanzionati ed è stata imposta la chiusura del bar per 5 giorni.

 

Ponte San Nicolò, alla guida con patente revocata e senza assicurazione: denunciato

La scorsa notte i carabinieri hanno denunciato A.A., 29enne di Vigonza. Nel corso di un controllo a Ponte San Nicolò è risultato infatti che il giovane era alla guida nonostante la sua patente gli fosse stata revocata due anni da. Tra l’altro era già stato sanzionato per la stessa violazione. Il veicolo è stato sequestrato perché non assicurato.