giovedì, 28 Marzo 2024
HomeVicentinoVicenza“Hai i pantaloni sporchi”: via 300 euro

“Hai i pantaloni sporchi”: via 300 euro

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

E’ il suo turno alla cassa del supermarket per pagare la spesa, ma si accorge di non avere più il portafogli. Fortunatamente sono diversi anni che è cliente dell’A&O di via Ca’ Balbi a Bertesinella (Vicenza Est) e il direttore del punto vendita lo aiuta a capire cosa è successo. L’anziano di 86 anni, residente nel vicino comune di Torri di Quartesolo, è convintissimo di essere sceso dall’auto con il taccuino in tasca. Ma gli viene in mente di essere stato avvicinato da un premuroso giovanotto preoccupato per i suoi pantaloni impolverati.

A svelare cosa fosse successo le telecamere a circuito chiuso che puntano sul piazzale: il ragazzo dell’apparente età di 18-20 anni si è fermato di fronte a quel signore anziano e nell’atto di spolverargli i pantaloni con l’altra mano gli ha sfilato il portafogli.

Dentro l’86enne aveva 300 euro e i documenti. La denuncia subito dopo ai carabinieri di Torri di Quartesolo che ora indagano per individuare il ragazzo reo di aver messo a segno un furto con destrezza. Vittima un povero anziano indifeso.

(FB)