Notizie
HomeBreaking NewsIl Parco Regionale dei Colli Euganei va in tv: sabato appuntamento su...

Il Parco Regionale dei Colli Euganei va in tv: sabato appuntamento su Rai 2

Il Parco Regionale dei Colli Euganei va in tv, sabato se ne parlerà nel programma di Rai 2 “Domani è domenica”

Colli Euganei

Sabato 27 marzo, alle ore 12, nel programma di Rai 2 “Domani è domenica” verrà presentato un servizio del Parco Regionale dei Colli Euganei. La troupe della Rai ha infatti girato in questi giorni le riprese nel Parco dei Colli Euganei, che si faranno vedere nella loro bellezza.

Tante curiosità all’interno del programma

Il rotocalco di Rai 2 che racconta dei luoghi più belli in Italia, delle tradizioni, natura, percorsi ed enogastronomia, evidenzierà le caratteristiche dei Colli Euganei, i percorsi da fare a piedi o in bici, le soste e i pic-nic all’aria aperta. Sarà Roberta Cannata, volto noto alla tv, a presentare agli italiani le bellezze euganee.

Il vice presidente dell’Ente regionale: “E’ un orgoglio”

“E’ un orgoglio da parte nostra far conoscere al grande pubblico il Parco dei Colli Euganei – sottolinea con soddisfazione il vice presidente dell’Ente Regionale Antonio Scarabello -. La Rai è una grande finestra che fa conoscere le nostre bellezze. Dobbiamo valorizzare il patrimonio e le peculiarità di questo territorio che molto ha da offrire. Per questo ha bisogno di essere ulteriormente rispettato e valorizzato sotto tutti i suoi aspetti”

Le più lette