Logo testata di vicenza

Home Padovano Camposampierese Est Incidente tra Camposampiero e Loreggia: cinque feriti

Incidente tra Camposampiero e Loreggia: cinque feriti

Nella serata di domenica, sulla statale 308 tra Camposampiero e Loreggia, due veicoli sono stati coinvolti in un incidente. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco

Alle 18:30 di domenica, i vigili del fuoco sono intervenuti sulla statale 308 al km 17 tra Camposampiero e Loreggia per un incidente tra una Bmw e una Mini Van Volkswagen: sono sei le persone coinvolte nell’incidente e cinque quelle ferite.

I pompieri sono arrivati da Borgoricco, Castelfranco e Padova con l’autogrù per mettere in sicurezza i mezzi ed estrarre le cinque persone rimaste incastrate nei due veicoli. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono durate un paio di ore e sono terminate alle 21:30 con i feriti presi in cura dal personale sanitario del SUEM e poi trasferiti in ospedale.

Sono state predisposte delle pattuglie di Piombino e Campodarsego per fare uscire nelle rispettive uscite di Loreggia e Camposampiero i veicoli in arrivo nelle due direzioni di marcia ed è stato inviato il soccorso stradale F.lli Conte per il recupero dei veicoli. E’ stato poi contattato reperibile di “VENETO STRADE” per quanto riguarda la pulizia del manto stradale.

I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi dell’incidente.

 

Le più lette