giovedì, 28 Marzo 2024
HomeVicentinoVicenzaMarijuana e ketamina: arresto per spaccio a Sovizzo

Marijuana e ketamina: arresto per spaccio a Sovizzo

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Spacciava marijuana e ketamina l’uomo di 34 anni che è stato arrestato giovedì verso sera a  Sovizzo (Vicenza) dai carabinieri di Montecchio Maggiore. I militari dell’Arma stavano lavorando da diversi giorni in zona per verificare quale fosse il punto di riferimento per molti consumatori di droga della zona tra i quali diversi giovanissimi. L’hanno individuato nell’abitazione di B. C. originario della Sicilia, ma residente a Sovizzo.

Per la perquisizione nella “casa sospetta” i carabinieri sono intervenuti con una unità cinofila. Il cane ha permesso di ritrovare diversi angoli in cui erano nascosti complessivamente 160 grammi di marijuana e 30 grammi di ketamina.

Poi i militari hanno trovato un bilancino di precisione e altro materiale per confezionare le dosi e una somma in contanti di circa 200 euro probabile frutto del commercio illegale.

L’uomo una volta portato in caserma, è stato identificato e denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e poi condotto nel carcere di San Pio X a Vicenza. (FB)