giovedì, 28 Marzo 2024
HomeVenezianoMiranese SudMirano, ritardi al centro vaccinale

Mirano, ritardi al centro vaccinale

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

La giornata di ieri al centro vaccinale di Mirano è risultata complicata. Nel primissimo pomeriggio l’attività aveva accumulato già un’ora media di ritardo sugli appuntamenti.

I ritardi hanno portato alla visita del dg Contato, che si è recato personalmente al centro vaccinale di Mirano per verificare l’organizzazione del lavoro, risistemando sul posto le linee di vaccinazione. (continua a leggere dopo la gallery)

L’intervento di Contato

“Abbiamo riscontrato una particolare difficoltà – ha spiegato – nella raccolta dei dati anamnestici degli utenti over 80 convocati per il vaccino. Mentre abbiamo modificato e velocizzato questa procedura, abbiamo rafforzato le linee, e le manterremo potenziate per il futuro. Nel frattempo ci siamo preoccupati delle persone in attesa nell’area antistante il punto vaccinale: abbiamo fatto in modo che tutti avessero un posto per sedere e che tutti avessero acqua da bere, aiutati dalla giornata mite”.

La Direzione dell’Ulss 3 Serenissima è impegnata a garantire anche il posizionamento di una tensostruttura che permetta in futuro di proteggere dal sole e dalla pioggia che dovesse attendere all’esterno