giovedì, 25 Aprile 2024
HomePadovanoBassa PadovanaMonselice, Bedin sostiene “Solodalcuore”

Monselice, Bedin sostiene “Solodalcuore”

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Il sindaco di Monselice, Giorgia Bedin, sostiene l’iniziativa “Solodalcuore” per le mamme d’Africa

Bedin, Solodalcuore
Bedin, Solodalcuore

Giorgia Bedin, sindaca di Monselice, non ha resistito ed ha acquistato il ‘cuore della gratitudine’ di Donne Impresa Coldiretti nell’atelier di Dune2 testimoniando così il suo sostegno al progetto del Cuamm Medici con l’Africa. “E’ il mio contributo ad una iniziativa benefica promossa da una rete femminile che unisce tante realtà e i cuori rappresentano simbolicamente i mattoni per costruire un reparto di maternità in Sud Sudan nell’ospedale di Rumbek” – dice Giorgia Bedin, rispettando il rito suggerito dai promotori dell’iniziativa #solodalcuore di fare uno scatto o un selfie per animare i social collegati all’operazione solidale.

“E così il volto della prima cittadina – commenta Valentina Galesso presidente delle imprenditrici di Coldiretti – entra nell’album dei sostenitori che annovera personaggi dello spettacolo, della politica e singoli cittadini e tutti coloro che con l’acquisto di un cuscino, realizzato in doppio tessuto Made in Italy e Wax africano, stanno aiutando a raccogliere fondi per i volontari sanitari guidati da Don Dante Carraro”.

Un progetto supportato anche da Luppi e Hunziker

Dopo l’endorsement di Chiara Luppi cantante soul padovana e quello  della conduttrice Michelle Hunziker gli ordini sono volati raggiungendo destinazioni italiane e  internazionali: Londra, New York, Miami e Zurigo ad esempio. “Un grazie dunque a tutti – conclude Galesso – soprattutto agli innamorati che oggi sceglieranno questo oggetto unico di design esclusivo per dichiarare il proprio amore alla vita”.