venerdì, 29 Marzo 2024
HomeCronacaPadova: Arrestato 36 enne per spaccio di stupefacenti

Padova: Arrestato 36 enne per spaccio di stupefacenti

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Al controllo viene trovato in possesso di 6 grammi di cocaina

L’uomo è stato notato con fare sospetto in via Emanuele Filiberto e, successivamente al controllo, è stato trovato in possesso di un involucro contenenti circa 6 grammi di cocaina. 

L’uomo, originario della Tunisia e senzatetto in Italia, è stato arrestato e scortato alle camere di sicurezza della Stazione dei Carabinieri di Padova, in attesa di giudizio

Al momento dell’arresto si è dichiarato minorenne

Ma il giovane, irregolare in Italia e senza fissa dimora, è stato sottoposto ad un esame axologico che ha evidenziato il suo status di maggiorenne ed è infatti nato nel 2003.

Le sostanze sono state immediatamente poste sotto sequestro, così come il ragazzo, originario della Tunisia e senzatetto in Italia, è stato arrestato e scortato alle camere di sicurezza della Stazione dei Carabinieri di Padova, in attesa di giudizio

Si tratta dell’ennesima persona che viene trovata in possesso di stupefacenti ed assicurata alla giustizia dalla Sezione Radiomobile in questi giorni.

L’ennesima persona senza fissa dimora che probabilmente, complice la mancanza di speranza di opportunità lavorative e sociali, viene coinvolta in attività tipiche della criminalità organizzata.

Enrico Caccin