Logo testata di vicenza

Home Padovano Piove di Sacco, scappa dopo l'incidente: 36enne denunciato

Piove di Sacco, scappa dopo l’incidente: 36enne denunciato

Urta un motociclista con la macchina, ma scappa dall’incidente. Denunciato dai carabinieri

Carabinieri
Carabinieri

I carabinieri della compagnia di Piove di Sacco hanno denunciato in stato di libertà, per fuga in caso di incidente stradale ed omissione di soccorso, V. E., nato nel 1985 e residente a Vigonovo (Ve). All’esito delle indagini, infatti, sono emersi elementi di colpevolezza a carico dell’indagato rispetto ad un sinistro stradale avvenuto in data 27 febbraio 2021 a Codevigo in via Argine sinistro Brenta.

V. E. era alla guida della sua autovettura, un Audi A4 Avant, quando ha urtato un motociclo Bmw gs 1200, condotto da P. S., 41enne di Padova. Il 36enne, però, invece di prestare soccorso al centauro, si era dato alla fuga. Nel frattempo, il 41enne era stato trasportato all’ospedale civile di Padova e, lì, gli era stato riscontrato un trauma contusivo alla gamba e alla caviglia sinistra, con prognosi di dieci giorni.

I carabinieri sono riusciti a rintracciare il colpevole, che ora dovrà rispondere davanti all’autorità giudiziaria di fuga in caso di incidente stradale ed omissione di soccorso

Le più lette