venerdì, 29 Marzo 2024
HomePadovanoPadova EstPonte San Nicolò, alla guida con patente revocata e senza assicurazione: denunciato

Ponte San Nicolò, alla guida con patente revocata e senza assicurazione: denunciato

Tempo di lettura: 2 minuti circa

La scorsa notte nel corso di un controllo a Ponte San Nicolò i carabinieri hanno denunciato A.A., 29enne di Vigonza.

Il giovane è risultato alla guida nonostante la sua patente gli fosse stata revocata due anni da. Tra l’altro era già stato sanzionato per la stessa violazione. Il veicolo è stato sequestrato perché non assicurato.

Altre notizie dalla provincia di Padova

Monselice, clienti fuori dal bar: sanzionati e locale chiuso per 5 giorni

Sanzionato dai carabinieri un bar di Monselice per mancato rispetto delle norme antiCovid.

Nel corso della normale attività di controllo i militari hanno verificato la presenza di clienti che consumavano bevande fuori dal bar, un comportamento vietato dalle misure introdotte dal governo.

I clienti e il titolare sono stati sanzionati ed è stata imposta la chiusura del bar per 5 giorni.

 

Due giovani di Cavarzere denunciati per furto aggravato e ricettazione

Due giovani denunciati per furto aggravato e ricettazione dai carabinieri del Nor di Piove di Sacco e dai militari di Agna.

Si tratta di M.N., nato nel 2001, residente a Legnaro (Pd), domiciliato a Cavarzere (Venezia) noto alle forze dell’ordine, attualmente detenuto alla casa circondariale di Padova, e  H.C., nato nel 2004, domiciliato a Cavarzere, anche lui noto alle forze dell’ordine, attualmente detenuto presso l’istituto penale per i minorenni di Treviso.

L’indagine è nata a seguito del rinvenimento, nel corso di una perquisizione eseguita presso l’abitazione di H.f., classe 1983 e nota alle forze dell’ordine, di un fucile da caccia, marca Beretta, cal. 12 insieme a 58 cartucce cal. 12 e altro materiale, illegalmente detenuto.

I due indagati sono risultati infatti responsabili del furto aggravato del fucile, avvenuto a candiana (pd) nel mese di ottobre 2020. all’epoca l’ arma era stata lasciata incustodita dal proprietario nella sua autovettura toyota. il furto è stato denunciato solo in data 17 mar 2021 e per questo il proprietario è stato denunciato per omessa custodia di armi ed omessa denuncia di furto.