Notizie
HomeRodiginoDeltaRosolina, elezioni amministrative: Pako Massaro pronto a mettersi in gioco

Rosolina, elezioni amministrative: Pako Massaro pronto a mettersi in gioco

Elezioni amministrative di Rosolina: la Lega scende in campo con Pako Massaro

Pako Massaro
Pako Massaro

Rosolina è uno degli otto Comuni polesani attesi dal voto per il rinnovo del consiglio comunale. La data precisa delle elezioni amministrative non è stata ancora comunicata, anche se pare quasi assodato che il periodo compreso tra aprile e giugno, previsto per il voto, possa slittare di qualche settimana. La Lega vuole dire la sua nella città più importante del Delta del Po.

Elezioni di Rosolina, Lega: “Serve una squadra che faccia rinascere la città”

Il consigliere comunale di opposizione Pako Massaro, è pronto a mettersi in gioco. “L’amministrazione comunale uscente è stata sorda alle necessità della popolazione. Rosolina sente la mancanza di servizi e opere pubbliche, oltre al fatto che mancano una programmazione economica, assieme a sicurezza e contrasto ai furti. Come Lega promuoveremo tavoli con partiti e gruppi di Rosolina, per organizzare una squadra che possa far rinascere la nostra città. La lista avrà l’appoggio dei nostri assessori regionali e dei nostri uomini nelle partecipate e negli enti”.

Elezioni Rosolina, Lega: Pako Massaro per la pesca e il turismo

Massaro vuole dare risposte al mondo della pesca, ma anche in merito al turismo. “Spingeremo su progetti dove l’urbanistica e gli enti correlati potranno rivitalizzare il settore agricolo e le frazioni (Albarella, Ca’ Morosini, Norge, Rosolina Mare, Volto), più le località di Bassafonda, Boccavecchia, Ca’ Diedo, Caleri, Fossone,Fenilone, Moceniga, Porto Fossone, Porto Pozzatini, Portesine, Porto Caleri, Zoecca. Inoltre nuovo piano commerciale e un percorso ciclabile che tocchi tutta la nostra città. Questo anche grazie al supporto del presidente della Regione, Luca Zaia e le risorse del parco di Veneto Agricoltura”.

Le più lette