Logo testata di vicenza

Home Breaking News Rovigo, teatro: Fondazione Aida riparte on line

Rovigo, teatro: Fondazione Aida riparte on line

Fondazione Aida riparte on line con il teatro per i bambini sulla piattaforma Zoom. Si tratta di nuovi spettacoli facenti parte della rassegna Famiglie a teatro, inserita nel circuito Teatro onlife.

Il Re che avveva paura del buio, Fondazione Aida

Alcuni degli spettacoli della rassegna sono: “On, off e il mistero della torta scomparsa”, “Il diavolo fortunato”, “Il re che aveva paura del buio”, dedicato al tema delle paure, dell’ignoto e a quel sentimento che inevitabilmente tutti provano crescendo. Inoltre tre nuove produzioni, facenti parte del progetto Teatro Onlife.

Tre proposte per il mondo dei bambini, nate dalla creatività del team guidato da Roberto Terribile, Pino Costalunga, Meri Malaguti. Delicate figure di carta realizzate da Gaia Bellini, saranno protagoniste di “B&B (Biancaneve e La Bella Addormentata nel Bosco) nella valle incaRtata” con Pino Costalunga, spettacolo che affronta il tema della parità di genere. Mariangela Diana si cimenterà in “Dov’è finita la mia ombra”, tratto da “L’ombra” di Andersen. “Suoni in rivolta” dell’attrice, musicista e cantante lirica Alice Canovi.

Tutte le informazioni sugli spettacoli di Fondazione Aida: orari, durata, prezzi e posti disponibili

Ogni spettacolo durerà 30 minuti. Sono previste quattro repliche giornaliere: alle 11.30, 16, 17, 18. Possono collegarsi al massimo 30 dispositivi (ad ogni accesso possono prendere parte più persone insieme). Costo dell’accesso 7 euro, disponibile sul sito www.fondazioneaida.it/negozio. Informazioni ai numeri 0458001471 – 045595284.

Le più lette