Logo testata di vicenza

Home Vicenza Schio, ragazzino cade nel bosco con la mountain bike. Salvato dai pompieri

Schio, ragazzino cade nel bosco con la mountain bike. Salvato dai pompieri

Schio, è rimasto a terra il dodicenne caduto dalla bici. L’allarme lanciato da due amici che erano con lui. Altri ciclisti di passaggio lo hanno assistito

Schio ragazzino cade nel bosco con la mountain bike, salvato dai pompieri

A Schio ieri pomeriggio un ragazzino è caduto nel bosco mentre stava pedalando sulla sua mountain bike. E’ rimasto ferito ed è stato soccorso dai vigili del fuoco.

Alle 17.50 di ieri, i vigili del fuoco sono intervenuti in un bosco a 500 metri di via Castellon a Schio per soccorrere un ragazzino di 12 anni, che era caduto nel bosco mentre pedalava sulla sua mountain bike.

L’allarme è stato dato dagli amici del ragazzino che erano con lui e che sono usciti dal bosco chiedendo aiuto. Nelle due foto, si vede l’intervento dei vigili del fuoco e il ragazzino disteso sulla barella e trasportato dai pompieri, che hanno naturalmente anche recuperato la bicicletta.

Articolato l’intervento dei vigili del fuoco giunti da Schio, che hanno recuperato il ragazzino, l’hanno adagiato sulla barella e trasportato fuori dal bosco. Poi il Suem l’ha portato in ospedale

I pompieri arrivati dal distaccamento di Schio, sono entrati nel bosco con un fuoristrada riuscendo ad arrivare in prossimità del luogo in cui si trovava il ragazzino. Era per terra ma nel frattempo era assistito da altri ciclisti di passaggio. Il dodicenne è stato soccorso dai vigili del fuoco che gli hanno prestato aiuto immobilizzandolo e portandolo fuori dal bosco, fino all’ambulanza dove è stato preso in cura dal personale del Suem che lo ha trasferito in ospedale.

Nel frattempo si stava recando sul posto anche l’elicottero giunto da Trento, ma fortunatamente ormai non c’era più bisogno del suo intervento.

Le più lette