Logo testata di vicenza

Home Veneziano Miranese Sud Spinea, Vera Semenzato lancia "Primavera d'impresa"

Spinea, Vera Semenzato lancia “Primavera d’impresa”

Spinea, un fiore al giorno per 30 giorni a 30 diverse donne imprenditrici della città. E’ questa l’iniziativa della consigliera comunale Vera Semenzato.


Primavera d'impresa, Vera Semenzato
Primavera d’impresa, Vera Semenzato

Marzo – scrive Vera Semenzato sulla sua pagina Facebook – è il mese tradizionalmente dedicato alle donne ed è anche il mese che vede l’inizio della primavera. Donne e primavera: due immagini positive di nascita e rinascita”. Da qui, l’idea di donare un piccolo omaggio a trenta donne impreditrici di Spinea, una al giorno. Un fiore, una piantina primaverile – aggiunge -, per testimoniare la mia stima, da donna a donna e da imprenditrice a imprenditrice, e che sia di buon auspicio per il futuro”.

Primavera d’impresa: un progetto sostenuto anche da ConfCommercio

L’idea della consigliera ha trovato l’apprezzamento ed il sostegno anche di Patrizia Vianello, capo delegazione di Spinea della Confcommercio del Miranese e Presidente del Gruppo Terziario Donna di Venezia.  “Grazie a lei ed alla ConfCommercio, di cui anch’io faccio parte, – anticipa la consigliera Semenzato – l’iniziativa verrà presto ‘allargata’ (ma ve lo spiegheremo nei prossimi giorni)”.
Patrizia Vianello, che ha supportato l’iniziativa sin dall’inizio, ha ricevuto ieri il primo omaggio del mese di marzo. Presto scopriremo chi saranno le prossime imprenditrici a cui Vera Semenzato dedicherà l’omaggio.

 

Le più lette