martedì, 16 Aprile 2024
HomePadovanoPadova EstVigonza, rubavano in chiesa: denunciati

Vigonza, rubavano in chiesa: denunciati

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Due pluripregiudicati, residenti a Vigonza, rubavano nella parrocchia di Ponte di Brenta. Denunciati ieri dai carabinieri di Noventa Padovana

Carabinieri

Ieri pomeriggio i carabinieri di Noventa Padovana hanno denunciato per furto due pluripregiudicati, entrambi residenti a Vigonza e di etnia sinti: C. M., classe 1969, e A. M., classe 1970.

A far partire le indagini era stata la denuncia del parrocco di Ponte di Brenta. Difatti, nei mesi precedenti, all’interno della parrocchia erano stati rubati fiori, ceri e anche offerte in denaro.

Monselice, pluripregiudicato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio

Ieri sera, a Monselice, i carabinieri hanno arrestato in flagranza, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 36enne. Si tratta di F. Q., residente a Monselice e pluripregiudicato.

L’uomo, infatti, a seguito della perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 4,30 gr di eroina e 40 ml di metadone, oltre che di un bilancino di precisione e altro materiale per il confezionamento.

L’arrestato, terminate le formalità di rito, è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa rito direttissimo, come disposto dall’autorità giudiziaria.

Ponte San Nicolò, 65enne si impicca: soffriva di depressione

Questa mattina a Ponte San Nicolò, i carabinieri sono intervenuti insieme con il personale del 118 e i vigili del fuoco di Padova, presso un’abitazione privata in via Toscanini per un suicidio.

F. S., 65enne pensionato, si è impiccato dal balcone di casa sua. Il gesto, secondo le ricostruzioni, è riconducibile al suo stato depressivo.