Logo testata di vicenza

Home Rodigino Adria Adria in Fiore: torna l'appuntamento virtuale

Adria in Fiore: torna l’appuntamento virtuale

Anche quest’anno l’evento Adria in Fiore non si terrà, quella del 2021 sarà un’edizione interamente virtuale. Due i concorsi organizzati dalla Pro Loco

Adria in fiore

Il Covid fa saltare anche questa volta l’appuntamento primaverile della Festa dei Fiori, ma la Pro Loco di Adria non si arrende e, per il secondo anno consecutivo, si prepara a realizzare un’edizione virtuale. Per l’occasione, ha organizzato due concorsi.

“Colori a pennello”

Il primo concorso, proposto dalla Pro Loco di Adria per la Festa dei Fiori 2021, si chiama “Colori a pennello”. Si tratta di una rassegna, per grandi e piccini, ispirata alla natura. Per partecipare, basta realizzare un disegno, un acquerello o un’opera a tecnica mista che abbia come tema la natura, in particolare i fiori, e mandare una fotografia dello stesso alla Pro Loco tramite WhatsApp al numero 328 3357244 oppure tramite email (prolocoadria@gmail.com) entro il 23 aprile.

Una giuria sceglierà, poi, tre vincitori appartenenti a tre diverse categorie: uomini, donne, bambini. A ognuno di essi spetterà come premio il “cestino di primavera”.

“Balconi, terrazzi e giardini fioriti”

Il secondo concorso, “Balconi, terrazzi e giardini fioriti”, invece, è dedicato ai balconi, terrazzi e giardini fioriti dei residenti del Comune di Adria. Per aderire all’inziativa, anche in questo caso, sarà sufficiente mandare una foto del proprio balcone, del proprio terrazzo o del proprio giardino, al numero o all’indirizzo e-mail sopraindicati. Il concorso si aprirà il 25 aprile e il termine ultimo per mandare la propria foto è fissato per il 25 maggio.

Tutte le foto saranno poi pubblicate sulla pagina Facebook @adriainfiore e della Pro loco @pro.adria e tra le foto che riceveranno più like una giuria sceglierà i tre vincitori. Il premio per ciascuno di loro sarà un buono da spendere in prodotti relativi alla floricultura e al giardinaggio, presso alcune attività di Adria.

Le più lette