giovedì, 28 Marzo 2024
HomeBreaking NewsAdria Plastic Free al via da domenica 2 maggio

Adria Plastic Free al via da domenica 2 maggio

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Appuntamenti per la salvaguardia del territorio e dell’ambiente con l’associazione Plastic Free Adria: parte il 2 maggio il primo evento ufficiale

La locandina dell'evento Plastic Free Adria
La locandina dell’evento Plastic Free Adria

Si terrà domenica 2 maggio il primo evento ufficiale organizzato dall’associazione Plastic Free Adria. L’associazione, attiva in tutto il territorio nazionale, mira alla sensibilizzazione dei cittadini sulla questione ambientale e contemporaneamente all’azione concreta per arginare la piaga dei rifiuti abbandonati.

Plastic Free Adria: grande emozione e speranza per il primo evento ufficiale

I referenti, Enrica Zanella e Francesco Bergo, si dicono “emozionati e speranzosi in una grande partecipazione da parte dei cittadini di Adria”. Ricordano inoltre, che l’iscrizione per la raccolta deve essere compilata nei giorni precedenti all’evento, al fine di garantire una migliore organizzazione. Il ritrovo è previsto alle ore 9.30 nel parcheggio del Centro Commerciale in Via Aldo Moro. Da lì, divisi in gruppi, si procederà alla raccolta dei rifiuti in aree sensibili della città. In collaborazione per l’evento, con il patrocinio comunale, anche Ecoambiente, il Gruppo Alpini di Adria e la A.S.D. Canottieri Adria.

Emma Girardello

Le più lette