Logo testata di vicenza

Home Breaking News Campodarsego, famiglia con bimbo di 2 anni ferita in un incidente

Campodarsego, famiglia con bimbo di 2 anni ferita in un incidente

Alle 8:30, i vigili del fuoco sono intervenuti in via S. Giuliano angolo via Bollane a Campodarsego per lo scontro tra un’auto e un furgone: feriti bambino, mamma e papà.

I pompieri arrivati da distaccamento volontario di Borgoricco hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto la famiglia dall’auto. (Continua a leggere dopo la gallery)

Le tre persone sono state stabilizzate dal personale del SUEM e trasferite in ospedale: la mamma in elicottero a Mestre il bambino di 2 anni e il papà in ambulanza all’ospedale di Padova. L’autista del furgone Ford Transit Connect è riuscito a venire fuori autonomamente dal mezzo rovesciato ed è stato assistito sul posto dai sanitari.

La polizia locale dell’ Unione del Camposampierese ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Sul posto anche il personale dell’Enel per il danneggiamento di una centralina posta sotto un trasformatore elettrico. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore e mezza.

Le più lette