Logo testata di vicenza

Home Padovano Bassa Padovana Monselice, colpisce con una bici due impiegati Trenitalia: denunciato

Monselice, colpisce con una bici due impiegati Trenitalia: denunciato

Ieri mattina a Monselice, S.A., 21 anni nato in Guinea, è stato denunciato dai carabinieri per per resistenza a pubblico ufficiale, interruzione di un pubblico servizio e falsa attestazione sulla propria identità.

Controllo
Carabinieri

Il giovane si è infatti ribellato a un controllo in stazione. Il giovane, diretto a Venezia, ha colpito con la bicicletta che portava a seguito i due impiegati di trenitalia che gli avevano chiesto di esibire il titolo viaggio. L’indagato ha quindi esibito documenti risultati a un controllo incompatibili. I dipendenti ferroviari, curati all’ospedale di Schiavonia, sono stati poi dimessi con prognosi di giorni 15 e 7 giorni. Il treno è partito con 20 minuti di ritardo.

Le altre notizie

Guidava ubriaco, denunciato giovane di Monselice

I carabinieri di Piove di Sacco giovedì hanno denunciato Z. A., classe 1997, residente a Monselice. L’indagato, a seguito di un incidente a Terrassa Padovana, è stato sottoposto ad accertamenti sanitari all’ospedale civile di Piove di Sacco, risultando positivo alla prova alcolimetrica, con tasso pari a 1,09 g/l.

Al volante con un tasso alcolico di 1,70: denunciata ad Abano Terme 38enne di Torreglia

I carabinieri di Abano Terme (nucleo operativo e radiomobile) hanno denunciato, per guida sotto l’influenza dell’alcool, c. e., nata nel 1983, residente Torreglia.

I militari, a seguito di un incidente stradale verificatosi il 6 febbraio scorso, hanno sottoposto la donna all’esame tossicologico ed alcolemico all’ospedale di Padova, all’esito dei quali era emersa positività alcool con valore di 1,70 grammi/litro.

Le più lette

Soldan srl - HalfPage