venerdì, 29 Marzo 2024
HomePadovanoMontegrotto, continua il teatro in live streaming

Montegrotto, continua il teatro in live streaming

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Continua il teatro in live streaming promosso dall’assessorato all’Istruzione del Comune di Montegrotto:  questa volta ci saranno Romina Ranzato e Ivan Di Noia della compagnia Barabao Teatro con “I musicanti di Brema”.

Montegrotto, teatro in live streaming: “I musicanti di Brema”

A Montegrotto torna il teatro in live streaming per bambini. Il prossimo appuntamento sarà domenica 18 aprile alle 17.30 con “I musicanti di Brema”, il nuovo spettacolo della compagnia Barabao Teatro.

Lo spettacolo

Lo spettacolo narra la vicenda di un asino, un cane, un gatto e un gallo che rifiutati per differenti motivi, dai loro rispettivi padroni si mettono in cammino verso la città di Brema sicuri di trovare un nuovo futuro. Durante il loro viaggio, però, i quattro animali non immaginano certo di dover incontrare dei pericoli, grazie ai quali stringeranno una solida amicizia. Riusciranno i nostri amici ad arrivare a Brema? Lo scoprirete solo vedendo lo spettacolo!

Prenotazioni

Per partecipare allo spettacolo, è importante che gli interessati prenotino il proprio posto all’indirizzo mail info@teatrodellagranguardia, specificando nome, cognome, e-mail e comune di residenza perché verrà data priorità ai residenti nel comune.

Per ulteriori informazioni e richieste è possibile rivolgersi al numero 3939812287.